
Oggi ho avuto problemi a scuola a causa di un professore poco affidabile che ha pensato bene di farci fare un test su un argomento che aveva decretato non essere da studiare. E mentre piangevo dopo aver eseguito il compito, per la frustrazione di essere stata alzata tutta la notte per studiare il programma dell'intero anno che su cui doveva essere il test, qualcosa dentro di me mi diceva che era colpa mia e solo mia. Non avevo dato abbastanza. Io ero il problema! Io ero un fallimento. A pensarci ora, mi sembro una stupida.
Mi ero ripromessa con tutte le mie forze che non avrei vomitato. Ma è già la terza volta che lo faccio in due giorni. Mi ossessiona quasi quanto un sogno che continuo a fare in questo giorni: sono in un lettino troppo piccolo per me, sono enorme! E i miei genitori continuano letteralmente a ingozzarmi, a ficcarmi in bocca cibo, mi costringono a ingerire quantità assurde di ogni cosa. A questo punto mi sveglio quasi sempre piangendo.
Non so più che fare. Sento che la mia vita scivola via velocemente, il tempo scorre mentre io tento inutilmente di afferrare qualche brandello di istante per conservarlo, farlo mio.. Ma le mie mani non riescono a trattenere nulla..
Anche io all'inizio dell'anno ho avuto dei problemi:non riuscivo a prendere i miei ottimi voti di sempre. Mi sentivo una fallita,come se non avessi fatto abbastanza. Beh a volte non è solo colpa nostra sai?Come è successo a te,non è colpa tua,non lo potevi sapere,recupererai successivamente,non credo tu sia sttata l'unica a trovarti in questa situazione (;
RispondiEliminaNon hai dato abbastanza?
RispondiEliminaSarebbe vero se avessi trascorso la notte fuori a ballare fregandotene dello studio, mentre invece non hai nemmeno dormito per dedicartici...
Se poi ti ritrovi un professore che ama le trappole, non sei tu che devi sentirti in colpa, casomai che ti serva di lezione per non fidarti mai nemmeno dei tuoi insegnanti, anche se è assurdo!
Le tue mani perdono la presa perche' non stringi abbastanza forte, ma la forza non ti manca, devi solo avere il coraggio di non usarla contro te stessa!
Un abbraccio, ti sono vicina anch'io!
Dony