venerdì 30 settembre 2011

Depression

Se potessi mi prenderei a schiaffi da sola.
8 chili. 8 chili. 8 chili il risultato della mia orribile estate. 
Vorrei urlare dalla disperazione. Come è possibile che io mi sia ridotta così?!?!?!?! Mi hanno tolto la bilancia per un mese e mezzo e come risultato ora sono una balena.
Ieri non mi si allacciavano i jeans che a inizio giugno mi andavano larghi, così come una delle mie cinture preferite. Ho davvero toccato il fondo credo.
Eppure correvo ogni giorno, mi imbottivo di pillole, non mangiavo altro che verdure.
La mia amica C sostiene che sia per l'organismo sballato. Io penso semplicemente che sono una fallita. E la colpa di questo fallimento principalmente è mia.
Sono una palla. Giuro che tutto questo cambierà.

9 commenti:

  1. ciao!ho letto un tuo commento recente..perciò anche se non aggiorni da tanto..ci sei!
    hai problemi alimentari..come me..

    io non vomito..ma mi abbuffo..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  2. Mi sono rivelata decisamente incapace di gestire un blog in effetti... Però ci sono, hai ragione. Non sentirmi sola mi salva dalla tristezza.

    RispondiElimina
  3. Stai tranquilla, è un momento inevitabile: capita sempre la mazzata del'aumento indesiderato (io ne ho presi 4 negli ultimi due stramaledetti mesi). L'importante è avere un piano d'azione che comprenda ogni aspetto della tua vita: così il cibo sembrerà meno demoniaco, se surclassato da pensieri più piacevoli e coinvolgenti. ;)
    Piacere! ^^

    RispondiElimina
  4. Spero di non essere stata invadente.. pleased to meet you too! ^^
    Ora come stai? :)

    RispondiElimina
  5. Tranquilla, mi fa solo piacere..la mia testa fa strani scherzi ma ormai sono tre anni che ci convivo, dunque.. Nel febbraio scorso ho avuto una crisi terribile, perché mi sono pesata così, da un giorno con l'altro, e il mio peggiore incubo si era avverato: avevo ripreso ogni chilo. con gli interessi, perché per un po' di tempo mi bastava tagliarmi per stare meglio, non dovevo controllare eccessivamente il cibo.. La cosa più orribile è stata provarsi la gonna e non riuscire ad allacciarla.
    Dunque ho ricominciato con il digiuno e mi sono iscritta in palestra. Ogni tanto, quando non riesco a controllarmi o sono nervosa vomito ancora.
    Ma peso due kg in meno dell'agosto scorso perciò non posso lamentarmi.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tanto per questi otto chili, che razza di pillole hai preso?
    In ogni caso, non penso che la tua sia ciccia, perché hai mangiato solo verdure.

    RispondiElimina
  7. E' ciccia purtroppo. Ma sta già andando via. Ormai la mia dieta è costituita solo da brodo vegetale.

    RispondiElimina
  8. grazie x il commento...sei stata davvero dolce!
    Non ti buttare giù...l'estate è sempre così...in agosto ci si lascia andare e si finisce a settembre con i sensi di colpa, ma è sbagliato xkè cmq se ci siamo lasciate andare significa che abbiamo passato un periodo felice e divertente! Ma adesso è ora di rimediare e rimettersi in riga, e sono sicura che la stessa forza che ti ha fatto perdere quei kg prima dell'estate te li farà perdere di nuovo.
    Se hai mangiato solo verdura e fatto sport, non credo ke sia grasso il tuo! Prova a mangiare proteine xkè la digestione più lunga brucia più calorie, continua a fare sport xk i muscoli bruciano calorie e varia l'apporto calorico così il metabolismo si sveglia!!! Continua a lottare e sii forte! In qst percorso non sei sola, io sn cn te!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la risposta! In ogni caso questo post è vecchio di un anno. Li ho già ripersi. E ripresi. E ripersi. Va così in questo inferno.

      Elimina